Come Funziona

  • Minuto 0: ARRIVO DEL DISPOSITIVO AL CENTRO D′ASSISTENZA

  • Minuto 2: TEST E DIAGNOSI

    Valutazione del danno, test accurato del dispositivo (quando possibile) e preventivo

  • Minuto 3: SCANSIONE 3D

    Il dispositivo viene scansionato esternamente per garantire al Cliente che non verranno arrecati danni esterni.

  • Minuto 4: SCHEDA CLIENTE

  • Minuto 7: CONSEGNA TICKET DI RIPARAZIONE

    Da questo momento il telefono si sposta al laboratorio

  • Minuto 9: TEST TECNICI

    Nelle mani dei nostri tecnici il dispositivo verrà sottoposto ad accurati test prima di essere riparto Nel caso di telefoni non testabili, se durante la riparazione dovessero emergere guasti inaspettati, verrà immediatamente avvisato il Cliente circa un eventuale cambio di spesa. Il Cliente potrà decidere di non effettuare la riparazione

  • Minuto 43: FINALIZZAZIONE DELLA RIPARAZIONE

    Il telefono è tornato come nuovo

  • Minuto 47: 30+ TEST

    Il dispositivo viene chiuso e testato in tutte le sue funzionalità: sia riguardanti la parte sostituita che non strettamente connesse ad essa.

  • Minuto 49: CHIUSURA TICKET DI RIPARAZIONE

    Il laboratorio conclude la sua fase di lavorazione

  • Minuto 50: RICONSEGNA

    Inizio della procedura di riconsegna del dispositivo riparato: test delle funzionalità con il Cliente

  • Minuto 55: PAGAMENTO E FATTURAZIONE

    Accettiamo tutte le carte di credito, Bancomat, PayPal e contanti

  • Minuto 60: CONSEGNA GARANZIA E DISPOSITIVO

    Il dispositivo torna nelle mani del Cliente