Rispettiamo l’Ambiente e amiamo i nostri Clienti

 

Unici al Mondo, ti offriamo ben tre garanzie!

Crediamo fortemente nel nostro lavoro e ci impegnamo a fondo per farlo al meglio. Desideriamo che i nostri Clienti siano felici di sceglierci e di consigliarci ai loro parenti e amici.

Per questi motivi se la riparazione effettuata non ti soddisferà o l’assistenza non sarà come la desideravi tu, ripristineremo gratuitamente il telefono a come era prima della riparazione e ti rimborseremo.

La garanzia Soddisfatti o Rimborsati è applicabile a tutte le riparazioni hardware entro 7 giorni dalla consegna del dispositivo riparato al Cliente.

Non è applicabile in caso di rottura del ricambio per urti, manomissioni o se i sigilli di riparazione sono stati rimossi da terze parti.

Siamo così sicuri della qualità dei nostri prodotti che ti garantiamo il loro buon funzionamento per dieci anni.

La garanzia comprende la parte di ricambio (non la mano d’opera necessaria per la sua sostituzione).

Per i componenti soggetti ad usura (batterie, tasti e circuiti ad essi collegati) la garanzia è di sei mesi.

La garanzia decade in caso di urti accidentali che cagionino la rottura di una o più parti del dispositivo, nel caso di esposizione del dispositivo a sovratensioni o a pressioni o torsioni eccessive che possano causare rotture del display LCD.

Se la parte sostituita si dovesse nuovamente rompere a causa di una caduta o per un motivo non coperto dalla nostra garanzia di 10 anni o di Soddisfatti o Rimborsati, potrai effettuare la riparazione con uno sconto minimo del 10%.

La garanzia S.O.S. Contro la sfortuna è sempre cumulabile con qualsiasi altra promozione in corso.