Un’alternativa Ecologica alla riparazione

Il telefono rigenerato o ricondizionato, è un telefono usato che è stato sottoposto ad una lunga serie di test per verificarne il perfetto e corretto funzionamento.

Ai telefoni rigenerati viene sempre cambiata la batteria, cancellata la memoria ed è eseguita un’accurata pulizia delle parti esterne così da garantire il massimo igiene al nuovo proprietario.

I telefoni rigenerati da noi venduti sono coperti da una garanzia legale di 90 giorni, estendibile ad un anno con un piccolo supplemento.

Acquistare un telefono rigenerato non è solo un gran risparmio: è soprattutto un atto di rispetto nei confronti della Natura. Comperando un telefono ricondizionato si evita di disperdere nell’ambiente componenti inquinanti.

Con ogni telefono rigenerato, a richiesta, vengono forniti un carica batteria e un cavetto dati USB.

0% o più Risparmio rispetto al nuovo
0 Mesi minimo di Garanzia
0% Impatto Ecologico

I telefoni Rigenerati sono classificati, a seconda del loro stato di conservazione di livello A, B o C.

Il livello A prevede che il dispositivo sia in ottimo stato di conservazione: sono tollerati solo piccoli graffi dovuti all’usura.

Il grado B accetta che ci siano segni un po’ più marcati e visibili sia davanti che dietro al telefono, i bordi possono avere delle crepe leggermente più profonde.

Il grado C è riservato ai telefoni perfettamente funzionanti in condizioni più marcatamente usate con graffi e ammaccature visibili.

Un telefono Rigenerato ha un rapporto qualità/prezzo IMBATTIBILE